Era il 1972 quando l’officina Langella Moto si dedica nella preparazione ed alla riparazioni di Ducati; da allora un lungo percorso professionale è stato compiuto fino alla creazione di un team specializzato nella realizzazione di moto uniche.
E’ la CRN – Café Racer Napoli, la nuova realtà che si affaccia nel panorama non solo campano ma anche e soprattutto nazionale, attraverso tutta una serie di servizi dedicati alla preparazione, restauro e creazione di moto esclusive !
Il Team Café Racer Napoli si avvale della professionalità di Gianni Langella, Salvatore Langella e Marco Russo, tre figure completamente diverse, tre anime dedite a seguire il cliente nelle diverse fasi che permettono di dare origine al progetto e/o restyling di Special.
Gianni Langella è colui che nel 1976 ha fondato la Twins, un’officina di riferimento in Italia: dai tagliandi alle preparazioni motoristiche, al setting delle sospensioni fino alla realizzazione di particolari ricavati dal pieno e… non solo!
Dalla vendita all’assistenza di marchi quali Suzuki, BMW, MV Agusta, KTM, l’Officina Langella realizza un completo percorso professionale fino ai giorni nostri ed alla nascita di una nuova ed entusiasmante realtà: la Café Racer Napoli .
Dalle Café Classic alle Café Racer, dai Bobber alle Scrambler: se desiderate un qualcosa di esclusivo, a due ruote, siete nel posto giusto !!!
Gianni Langella
Taglia, salda, realizza dal pieno pezzi unici, è lui la mente folle del Team CRN.
Salvatore Langella
E’ l’anima motoristica, nessun motore ha segreti per lui, figuriamoci un bicilindrico. . .
Marco Russo
Progetta, concorda con il cliente, mette nero su bianco ciò che sarà e dovrà essere la futura Special.