Skip to Content

Garage Moto Guzzi: il team CRN

Moto Guzzi è il marchio più diffuso nelle nostre customizzazioni perché la sua semplicità e la sua architettura caratteristica, permettono innumerevoli interpretazioni.

L’ingresso di Salvatore, Marco e Ivan ha segnato un punto di svolta  all’interno dell’officina. Grazie alla loro freschezza abbiamo abbracciato a 360° il mondo Custom.

Il nostro Team si avvale della professionalità di Gianni Langella, Salvatore Langella e Marco Russo. Tre figure completamente diverse, tre anime dedite a seguire il cliente nelle diverse fasi che permettono di dare origine alle Special.

La nostra migliore realizzazione su base moto Guzzi è probabilmente quella che abbiamo realizzato per Lord of the Bikes. Come si dice “L’ultima è sempre la migliore”.

Leggi tutto l’articolo su : Moto Guzzi Garage

Charlotte: The Dirt Tracker

Un bellissimo articolo dedicato a Charlotte su Rocket Garage

Charlotte è il nome del circuito americano di Dirt Track in North Carolina e sulla polvere delle dirt race è stato assegnato un’altro posto per la finale di Lord of the Bikes.Con il nome del circuito americano, Cafe Racer Napoli ha chiamato la splendida moto da Flat che ha realizzato sulla base di una Guzzi Griso, curata rifinita e seguendo tutti i dettami della categoria che hanno imposto anche modifiche meccaniche rese possibili dalla loro competenza.

Il montaggio di una ruota da 19” posteriore ha richiesto l’allungamento del forcellone posteriore e un’asta di reazione più lunga di dodici mm ricavata dal pieno. Inoltre, abbiamo dovuto sistemare l’albero cardanico di trasmissione e costruire una flangia per montare il nuovo cerchio sulla coppia conica originale.

Hanno risolto i diversi problemi incontrati con la loro dotazione di macchine utensili come il tornio e la fresa e la loro competenza nella meccanica.

I DETTAGLI DA DIRT RACE

1 La ruote da 19”.
2 Il forcellone modificato e l’impianto di scarico.
3 Forcella anteriore con piastre ricavate dal pieno.
4 Il serbatoio benzina sottoscocca con gruppo pompa iniezione.
5 Una scocca con accattivante verniciatura.
6 L’impianto di scarico.

Motociclismo: Guzzi Griso Special dirt track, Lord of the bikes, puntata 3

Moto Guzzi Griso è una delle protagoniste della seconda serie di Lord of the bikes 2017, il programma TV sulle special. Nella terza puntata si sfidano i customizzatori di Café Racer Napoli e quelli di Officine Marmaid, per creare una moto da dirt track. Alla fine i giudici assegnano la vittoria a…

Continua a leggere l’articolo e guarda le foto ed i video su: Motociclismo.it